venerdì 6 gennaio 2017

BOOKTRAILER ULTIMO SANGUE





Cosa lega Serkan Ikimse, terrorista leggendario comparso per la prima volta negli anni novanta, talmente crudele ed efferato da sembrare inesistente e Jonathan Tang, boss afrocinese a capo di una holding criminale incredibilmente potente e tentacolare?

Quale collegamento esiste fra un summit che riunisce i pezzi da novanta delle più pericolose organizzazioni terroristiche esistenti al mondo, l'ispiegabile guasto di un aereo di linea precipitato nelle acque del mar Rosso, e una strage perpetrata su cittadini inermi in una brasseria di Parigi?

L'agente Nemesis Rebecca Bannister, coaudiuvata da una banda di guerrieri anziani, miserabili ed eroici, con l'immancabile aiuto del suo fido partner telematico Colombo viaggiatore, dovrà cercare di vederci chiaro.

Tutto alla fine sembra ricondurre  a un evento umanitario organizzato in Costa d'Avorio. Il Santo Padre che celebra la Santa Messa di fronte a una platea di una decina di migliaia di persone, in mondovisione, per sostenere i bambini bisognosi nella  basilica di Nostra Signora della Pace, un edificio sacro ancora più maestoso di quella di San Pietro a Roma. 

Un attentato di proporzioni bibliche sta per essere portato a termine?
L'ultimo sangue da versare per raggiungere lo stadio terminale del terrore e della destabilizzazione...







ONLY FOR YOUR EYES



 

Nessun commento:

Posta un commento