giovedì 6 agosto 2015

LE ARMI DI BEKA IN CRAZY DIAMOND: FK Brno 7,5 FK

          

“Atterrò sul tetto in un groviglio sussultante di nylon e fili attorcigliati. Sganciò la fibbia a rilascio rapido dell’imbracatura del paracadute. La cupola di seta si afflosciò dietro di lei.

Corse silenziosamente per mettersi al riparo dietro uno dei comignoli per l’aereazione. Si tolse la maschera dell’autorespiratore e sganciò la bombola dell’ossigeno. Poi si spogliò della tuta termica sbocciando con la divisa da combattimento sotto. Controllò la situazione, mantenendo il visore ad infrarossi davanti agli occhi. La guardia stava transitando dalla parte opposta, sul camminamento che seguiva la ringhiera della piattaforma dell’elicottero.

Controllò la distanza del bersaglio: 97 metri, quasi al imite di portata della FK.

Estrasse la pistola silenziata e prese la mira con calma. Tenendola in appoggio sulla sommità squadrata del comignolo. Trattenendo il respiro, azzerò i tremori della mano e tirò il grilletto. Un tump sommesso. E la testa della guardia scomparve in uno sbuffo fosforescente... ”

 

FK: la pistola da difesa sui 100 metri







Arriva dalla Repubblica Ceca questo design originale: eccellenti lavorazioni, calibro proprietario ad alto potenziale e prestazioni dichiarate da record!
La pistola semi-automatica FK Brno calibro 7,5mm FK è pensata per ingaggiare bersagli fino a 100 metri di distanza!
La pistola semi-automatica FK Brno calibro 7,5mm FK è pensata per ingaggiare bersagli fino a 100 metri di distanza!

Nessun commento:

Posta un commento